Trattamento antinvecchiamento e antiage

Stimolando il sistema circolatorio e agendo sui globuli bianchi, l’ossigeno-ozono terapia migliora e aumenta le difese immunitarie, ossigenando i tessuti e riducendo quindi anche gli eventuali stati infiammatori presenti ed emerge come uno dei migliori trattamenti antiaging attualmente a disposizione.

Ne deriva perciò un importante effetto antiaging dell’Ossigeno Ozono, proprio perché questa terapia va a riattivare il metabolismo e la produzione di energia cellulare, a stimolare i geni che controllano gli enzimi responsabili della riduzione dei radicali liberi nel corpo responsabili dell’invecchiamento, nonché a riattivare il sistema antiossidante e a rinvigorire la circolazione ematica e linfatica, portando a risvolti positivi anche sul benessere generale e sulla stanchezza cronica.

In definitiva, questo effetto energizzante, rigenerante, riequilibrante e regolatore tende ad avere un’azione protettiva “globale”, con effetti diffusi a molteplici organi e tessuti, aiutando così appunto a mantenere l’organismo giovane.

Si tratta di un trattamento non invasivo e non doloroso, effettuato con micro iniezioni di una miscela di ossigeno e ozono.

Combattere l’invecchiamento della pelle

Contro l’invecchiamento causato dal passare del tempo o fotoindotto, l’Ossigeno Ozono terapia può essere un prezioso alleato della pelle.

Un trattamento sicuro, naturale (l’Ozono è una sostanza presente già nel nostro corpo), non invasivo, indolore e con risultati certi e duraturi, per trattamenti antiage e antinvecchiamento che contrastano l’invecchiamento della pelle.